Spaventoso incidente sull'Ofantina: due le persone coinvolte, una è grave

Lo schianto tra un'auto ed un mezzo dell'Anas all'altezza del bivio di Nusco in direzione Lioni

Spaventoso incidente sull'Ofantina: due le persone coinvolte, una è grave

Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 19.30 sull Ofantina all'altezza del bivio di Nusco in direzione Lioni. Coinvolti un mezzo nell'Anas ed un'autovettura. 

Sono due le persone coinvolte nello scontro. Ad avere  la peggio Pasquale De Vito 38enne residente a Lioni che versa in gravi condizioni ed è attualmente ricoverato presso il II Policlinico di Napoli dopo che l'eliambulanza che doveva atterrare presso il Criscuoli di Sant'Angelo Angelo dei Lombardi non è riuscita a posarsi  per la scarsa visibilità' a seguito della fitta nebbia che si è abbattuta nella zona.
L'altro uomo, Angelo Santoli è residente a Rocca San Felice, le sue condizioni sono buone ed è stato accompagnato dai sanitari ad Avellino per gli accertamenti di rito
La dinamica- Una Volkswagen Golf, guidata da un ragazzo ha tamponato un automezzo dell'A.N.A.S. All'arrivo sul posto, i VdF hanno trovato la Golf ribaltata ed il giovane incastrato tra le lamiere. I Caschi rossi hanno immediatamente provveduto a tagliarle per estrarre il ragazzo.
 Il conducente dell'automezzo dell'A.N.A.S. è stato consegnato alle cure dei sanitari che ne hanno disposto l'immediato trasporto in ospedale per le cure del caso. C'è ancora da accertare se l'uomo sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo, o se al contrario sia stato investito. Per il conducente della Golf, si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza a cui una squadra proveniente dalla centrale operativa di contrada Quattrograna, sta dando assistenza per l'atterraggio ed il decollo. La strada interessata è rimasta chiusa provvisoriamente mentre il traffico è stato dirottato su un percorso alternativo per permettere le operazioni di soccorso. Diversi i disagi alla circolazione che si va gradualmente ripristinando.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Montella che sono intervenuti  per i rilievi di competenza.

Gallery

Spaventoso incidente sull'Ofantina: due le persone coinvolte, una è graveSpaventoso incidente sull'Ofantina: due le persone coinvolte, una è grave
Iscriviti subito alla newsletter di tusinatinitaly.it
Non ci sono commenti presenti.Commenta