Tu si nat in Italy

Bagnoli - Seminario di studio sull’attività operativa in materia di videosorveglianza ambientale, codice della strada

 È in programma per venerdì 20 maggio 2022, a partire dalle 8:30, il seminario di studio sull’attività operativa in materia di videosorveglianza ambientale, safetye security, codice della strada organizzato dal Comando della Polizia Municipale di Bagnoli Irpino. 

Un evento formativo e informativo, che registra già il tutto esaurito e dunque, sui nuovi metodi investigativi e di controllo del territorio che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Bagnoli Irpino e al quale prenderanno parte esperti provenienti da tutta Italia. All’evento, potranno partecipare un numero massimo limitato persone a causa delle restrizioni dovute alla normativa anticovid e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato valido ai fini dell’avanzamento professionale.

L’evento promosso dal capitano Michele Caponigro comandante della polizia municipale dei comuni di Bagnoli irpino, Lacedonia e Monteverde con il patrocinio del Comune di Bagnoli prevede una giornata di studi dove interverranno esperti del settore. I lavori si apriranno alle 8:30 con i saluti del comandante della Polizia Municipale di Bagnoli Michele Caponigro a cui seguiranno le relazioni di professionisti specializzati in materia , tra cui  il dott. Gaetano Alborino funzionario Polizia Metropolitana di Napoli e il dott. Massimiliano Mancini DPO (data protection officer) già Comandante Polizia Locale e Provinciale di Frosinone. Dopo il coffee break i lavori riprenderanno con le relazioni del dott. Domenico Giannetta, Comandante Polizia Municipale di Atripalda e il dott. Mimmo Carola, redattore del Sole 24 Ore e già comandante della Polizia Locale di Isernia.

A conclusione dei lavori sarà dato spazio al question time dove i partecipanti potranno chiedere chiarimenti o delucidazioni sugli argomenti trattati.  Il seminario si inserisce in un ciclo di eventi dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale della Polizia locale del comune di Bagnoli Irpino. 

                                                      Giulio Tammaro