Tu si nat in Italy

Servizi della Pubblica Amministrazione negli Uffici Postali.Si presenta Polis con i sindaci irpini

 

I cittadini potranno richiedere in 7000 uffici postali nei comuni con meno di 15000 abitanti numerosi servizi della Pubblica Amministrazione

 

Invitati nella capitale 7000 sindaci, di cui 115 della provincia di Avellino

 

 - Lunedi prossimo, 30 gennaio, Poste Italiane presenterà a Roma il progetto “Polis - Casa dei Servizi digitali” e per l’occasione ha invitato 7000 sindaci da tutta Italia dei Comuni interessati, tutti sotto i 15mila abitanti.

 

Per la provincia di Avellino sono 115 i comuni coinvolti nel progetto di ristrutturazione degli uffici postali destinati ad offrire i servizi della Pubblica Amministrazione. Interventi che miglioreranno l'accoglienza delle sedi, trasformandole in Sportelli Unici digitali di prossimità attivi 24 ore su 24. 

 

Il progetto di Poste Italiane intende favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri.