Tu si nat in Italy

3.591 nominativi tra personale ATA e docenti che hanno già aderito alla campagna vaccinale nella Regione

Entra nel vivo la Fase II della Campagna Vaccinale anti-covid 19: gli istituti scolastici hanno caricato sulla piattaforma regionale già 3.591 nominativi tra personale ATA e docenti, che hanno aderito alla Campagna vaccinale in tutta la regione, ma l’adesione è ancora in corso. Gli Istituti scolastici della provincia di Avellino, infatti, possono accedere tramite link https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it/login al caricamento degli elenchi dei docenti e del personale ATA che vogliono vaccinarsi.
Una volta caricati i nominativi sulla piattaforma regionale, il personale scolastico dovrà completare sul sito l’adesione, per essere contattato dall’Asl di Avellino, tramite servizio RECALL e invio di un sms di conferma dell’appuntamento.
“La vaccinazione del personale scolastico rappresenta un’arma fondamentale per rendere le scuole più sicure - afferma il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante - il nostro obiettivo è ottenere una copertura totale, a partire dalle categorie più esposte come i docenti e il personale scolastico, insieme alle altre categorie considerate più a rischio”.