Tu si nat in Italy

Primo giorno di scuola ,gli auguri ASL Avellino agli studenti e docenti e l'invito al rispetto delle misure di prevenzione e a vaccinarsi

In occasione dell’inizio dell’anno scolastico, la Direzione Strategica dell’Asl di Avellino vuole esprimere a tutti gli studenti e al personale scolastico l’augurio di un rientro in presenza sereno e in sicurezza.  
Al fine di garantire che tutte le attività scolastiche si svolgano in piena tranquillità per i docenti, gli studenti e le loro famiglie, si rinnova l’invito a rispettare tutte le misure di prevenzione previste  e, per chi non l’avesse ancora fatto, a vaccinarsi. 
“È una grande emozione per tutti, studenti, genitori e insegnanti, rientrare a scuola in presenza. Auguro a tutti, alunni, famiglie e personale scolastico, un rientro in piena serenità e un anno scolastico proficuo e ricco di soddisfazioni. - afferma il Direttore Generale dell’Asl, Maria Morgante- Voglio rinnovare ancora una volta l’appello a chi non si è ancora vaccinato: il vaccino è l’unica strada per ritornare alla vita e alla normalità”.