Tu si nat in Italy

Elezioni amministrative, nomina dei coordinatori cittadini di Noi di Centro



Il segretario provinciale di ‘Noi di Centro’, Ciro Aquino, in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno ha provveduto alla nomina dei seguenti riferimenti in alcuni comuni della provincia di Avellino.
L’avvocato Antonio Della Porta, quale segretario cittadino di Montemarano, è stato incaricato di avviare immediatamente le consultazioni volte a sostenere la candidatura del dottore, Luigi Ricciardelli, alle prossime amministrative.
Carmine Venuta, segretario cittadino di Gesualdo, il quale ha avuto mandato di verificare le prossime alleanze ispirate al rinnovamento e alle nuove professionalità.
Fabio Frusciante, segretario cittadino di Montemiletto, che valuterà le possibili alleanze per il rinnovo del consiglio comunale.
Ciro Aquino, segretario cittadino di Atripalda, che valuterà il sostegno tra i candidati sindaci che si ispirano ai valori del centro.
Claudio Tranfa, infine, è stato nominato segretario cittadino di Roccabascerana.
Infine, ulteriori nomine saranno ufficializzate, sabato 7 maggio, alle ore 10:30, si terrà presso il Circolo della Stampa di Avellino (Corso V. Emanuele) l’evento dal titolo ‘Idee per riportare l’Irpinia al centro della Campania’.