Tu si nat in Italy

Montoro - Parte la rassegna “Montoro Classica” con la direzione artistica del M° Marco Schiavo


Prende il via, con tre appuntamenti, la rassegna “Montoro Classica” con la direzione artistica del M° Marco Schiavo. Tre concerti che saranno anche l’occasione, in special modo quello del giorno 8 agosto, per ricordare il Professor Tommaso Giaquinto, già Sindaco dell’ex Montoro Superiore, che per l’arte e per la musica in particolare aveva molto più di una semplice passione. In collaborazione con la Proloco Montoro e con il Patrocinio morale della Città di Montoro il primo appuntamento sarà per il 5 agosto alle ore 21:30 con il concerto “ASTORY” omaggio a Astor Piazzolla, sarà poi la volta dell’Orchestra di Stato del Kazakhstan Academy of Soloists il giorno 8 agosto sempre alle 21:30 e sarà la serata dedicata al ricordo di Tommaso Giaquinto. Serata conclusiva il 9 agosto con “Concao do amor demais”.

In ottemperanza al DPCM del 23/07/2021, la partecipazione agli eventi sarà consentita solo ai possessori di Green Pass e solo previa prenotazione gratuita, entro le ore 13:00 delle date previste, via messaggio Whatsapp al numero 3471974241. Il messaggio deve contenere il numero dei partecipanti ed i dati anagrafici di ognuno.

I concerti si terranno in Piazza Guido Rossi, antistante il Convento Santa Maria degli Angeli, uscita autostradale Montoro Nord.