Tu si nat in Italy

Paternopoli - Il ristorante mobile Irpiniamo fa tappa al casale storico della famiglia Famiglietti

Il ristorante mobile d'Irpiniamo Food&Travel approda a San Pietro Country House B&B, il Casale Storico della famiglia Famiglietti, adornato dai vigneti delle storiche Cantine Famiglietti. L'appuntamento è alle ore 11.30 e il programma è denso. Aperitivo ore 12.30, a seguire il pranzo all’aperto tra le vigne rigogliose, sotto il pino monumentale. Il menu a cura dello chef Solimeo rievoca la cucina irpina, le pietanze saranno accompagnate dai vini di Cantine Famiglietti. Alle 17.30 visita presso la cantina storica di Paternopoli, un edificio settecentesco di rara bellezza recentemente restaurato. Un’opera, il cui restauro, ha avuto l’obiettivo di rivalutare il centro del paese con nuova linfa produttiva, realizzando un impianto per la trasformazione enologica di qualità con tecnologie innovative.


Cos’è Irpiniamo Food & Travel? 
È un vero e proprio ristorante mobile che propone una cucina elegante e raffinata. Una gastronomia nobile, dalle umili origini, che racconta un territorio da sempre aperto alle contaminazioni e alla sperimentazione.

Il pranzo sarà riservato a un pubblico di 40 persone, e tutto si svolgerà nel rispetto delle linee guida della Regione Campana per la prevenzione del contagio dal Covid e per mantenere l’atmosfera intima del ristorante, l’attenzione nella presentazione e nel servizio dei piatti e, non in ultimo, la cura del cliente. 

 



Per info e prenotazioni:
tel. 3451816767; Fb_Irpiniamo Food&Travel; Mail: Solimeomariocarmine@alice.it
La prenotazione è obbligatoria

Indirizzo: San Pietro Country House B&B, Contrada Casale -Paternopoli (AV)