Tu si nat in Italy

Regionali - Alaia, Petitto, Petracca e Ciampi i nuovi consiglieri regionali


Enzo Alaia, Maurizio Petracca, Livio Petitto  e Vincenzo Ciampi sono i consiglieri eletti  in attesa dell'ufficialità  che rappresenteranno l'Irpinia in Consiglio regionale.
Tre rappresentanti per il centrosinistra e un rappresentante per l'opposizione. Sono 32 i consiglieri regionali della maggioranza che fa capo a Vincenzo De Luca riconfermato Governatore dela Campania con un plebiscito di voti. 12 spetteranno al centrodestra di Stefano Caldoro mentre sono 7 le riconferme per il Movimento 5 Stelle. E' l'ipotesi attendibile per l'attribuzione dei seggi irpini   al consiglio regionale della Campania. Petitto che nel pomeriggio avrebbe dovuto incontrare  gli organi di informazione per commentare l'esito del voto , ha rinviato l'incontro in attesa dei dati finali del Collegio di Caserta alle prese con problemi tecnici.  

° IN SERATA UFFICIALIZZATI I NOMI DEGLI ELETTI IRPINI IN CONSIGLIO REGIONALE 
Pubblicati sul sito del Ministero dell'interno i dati ufficiali degli eletti irpini in Consiglio Regionale. Come anticipato, sono Enzo Alaia, Maurizio Petracca, Livio Petitto e Vincenzo Ciampi.