Arrestata in flagranza di reato una 42enne della Valle Caudina per spaccio di sostanza stupefacente.


Nell’ambito delle peculiari attività investigative coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, tese a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile di Avellino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una 42enne della Valle Caudina , per spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, la donna è stata colta dagli agenti nell’atto di cedere un involucro termosaldato contenente 3,20 gr. di cocaina ad un acquirente, a fronte di un corrispettivo di 150,00 euro. 

La successiva perquisizione presso l’abitazione della 42enne ha consentito ai poliziotti di rinvenire due bilancini di precisione, una macchina per sottovuoto, materiale per confezionamento e la somma di 420,00 euro in banconote di piccolo taglio. Il tutto è stato debitamente sottoposto a sequestro.

Su disposizione del P.M. di turno la donna è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.