Tu si nat in Italy

Cervinara - 21enne già agli arresti domiciliari tradotto in carcere per rissa, evasione e lesioni personali

 

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno dato esecuzione a un provvedimento di carcerazione emesso nei confronti di un 21enne di Cervinara, già agli arresti domiciliari in quel centro.

L’aggravamento della misura restrittiva scaturisce da un’attività d’indagine avviata lo scorso mese di febbraio e condotta dai Carabinieri delle Stazioni di Cervinara, San Martino Valle Caudina e Roccabascerana, allorquando, a seguito dell’aggressione patita da un giovane nei pressi dell’abitazione dove l’indagato era detenuto, è stato deferito per i reati di evasione, rissa, lesioni personali e danneggiamento.

L’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha quindi spiccato il provvedimento di aggravamento nei confronti del 21enne che, dopo le formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri nella Valle Caudina, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.