Tu si nat in Italy

Fermata ad Avella una coppia di avellinesi con hashish e cocaina

 

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare stupefacenti.

In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, che hanno denunciato una 40enne per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La pattuglia era impegnata in un servizio notturno di controllo del territorio del Mandamento baianese, quando, ad Avella, ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. A bordo del veicolo un uomo e una donna entrambi di Avellino.

Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’immediata perquisizione, la passeggera è stata trovata in possesso di 4 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e un involucro contenente hashish.

La droga, per un peso complessivo di circa 4 grammi, è stata sottoposta a sequestro e la 40enne deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.