Tu si nat in Italy

Guardia di Finanza, nuovi arrivi al Comando Provinciale con il benvenuto del Colonnello Minale

Nei giorni scorsi gli organici degli Ispettori della Guardia di Finanza della Provincia irpina sono aumentati a seguito dell’assegnazione di due neo marescialli provenienti dalla Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza dell’Aquila, ove hanno frequentato il 91° corso “Cefalonia II”.

I giovani Ispettori, rispettivamente di 26 e 22 anni, giungono al termine di un ciclo triennale di formazione durante il quale hanno conseguito la laurea di I livello in “Operatore giuridico d’impresa”. 

Ricevuti dal Comandante Provinciale, colonnello Salvatore Minale, sono stati inseriti nell’organico del Gruppo di Avellino per incrementare le attività proprie della Guardia di Finanza a beneficio della qualità della missione istituzionale del Corpo permettendo, quindi, una presenza ancor più incisiva delle Fiamme Gialle nel territorio di competenza. 

Ai neo arrivati, il Comandante Provinciale, gli Ufficiali e i colleghi, nel rivolgere un cordiale indirizzo di benvenuto, hanno formulato un sincero augurio di buon lavoro.