Cronaca
Nusco - Auto con due donne a bordo si ribalta: entrambe ferite trasportate in ospedale

Incidente automobilistico a Nusco alla C.da Leone, dove la conducente di un'utilitaria ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata. Nel veicolo oltre alla conducente anche un altra donna: le due donne entrambe del luogo sono state trasportate all'Ospedale di S.Angelo dei Lombardi.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella, anche per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.