Nusco e Chiusano - Comprano online un motore per auto, ma è una truffa. Denunciate due persone

Articolata attività di indagine dei Carabinieri che hanno deferito in stato di libertà una donna 21enne della provincia di Napoli e un 42enne della provincia di Caserta, responsabili distintamente di truffa online, per una finta vendita di un motore per auto.
Un 59enne di Parolise e un 60enne di Nusco, infatti, si erano rivolti rispettivamente ai Carabinieri della Stazione di Chiusano San Domenico e Nusco perché vittime di una truffa online dopo aver tentato di acquistare un motore per auto attraverso un annuncio pubblicato su un noto sito di compravendita. Le offerte, particolarmente allettanti, proponevano il motore a un prezzo vantaggioso. I due denuncianti dopo aver effettuato, il primo un pagamento tramite bonifico di circa 1500euro e il 60enne una ricarica postepay pari a circa 1100euro, non hanno più ricevuto notizie dai venditori né tantomeno la merce acquistata.
L’attività d’indagine avviata dai Carabinieri, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, ha permesso di identificare e denunciare con l'accusa di truffa una donna e un uomo residenti rispettivamente nel napoletano e nel casertano.