Tu si nat in Italy

Sant'Angelo dei Lombardi - 20enne del posto agli arresti per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un ventenne del posto per Detenzione illecita di sostanze stupefacenti” e “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

È accaduto ieri pomeriggio a Sant’Angelo dei Lombardi. La pattuglia era impegnata in un servizio di perlustrazione del centro abitato, quando ha notato un giovane in atteggiamento sospetto nei pressi di un bar: questi, vedendo i militari avvicinarsi, al fine di eludere l’eventuale controllo, li spintona e scappa a piedi.

Prontamente inseguito e bloccato dai Carabinieri, all’esito di perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di una decina di grammi di sostanza stupefacente tra cocaina e hashish, nonché di un bilancino di precisione.

Il ventenne è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.