Visita Ministro Urso ad Avellino venerdì presso la sede provinciale di Fratelli d'Italia

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino promuove per venerdì 26 giugno, alle ore 13.00, presso la sede provinciale di via Ferdinando Iannaccone n. 2, un incontro con la comunità irpina che vedrà la partecipazione del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. L’iniziativa sarà accompagnata dalla tradizionale “firma del Tricolore”, un momento dal profondo valore simbolico che richiama i principi di identità, appartenenza e amore per la Nazione, valori che rappresentano il fondamento della nostra comunità politica e della nostra azione quotidiana al servizio del territorio. «Accogliere in Irpinia il Ministro Urso – dichiara il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino, Ines Fruncillo – rappresenta un’importante occasione di confronto sui grandi temi dello sviluppo economico, del lavoro, delle politiche industriali e delle prospettive che attendono il Mezzogiorno e le aree interne. In una fase storica segnata da profonde trasformazioni economiche e geopolitiche, il dialogo tra istituzioni e territori assume un valore sempre più strategico.» «La presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy assume un significato particolare per una provincia come la nostra, che possiede straordinarie potenzialità produttive, industriali, agricole, ambientali e culturali e che merita di essere protagonista delle nuove strategie di crescita della Nazione. L’Irpinia non chiede assistenza, ma opportunità, infrastrutture, investimenti e condizioni per esprimere pienamente le proprie capacità.» «La visita del Ministro Urso si inserisce in una giornata significativa per Avellino, che sarà interessata da importanti iniziative istituzionali dedicate alla promozione del Made in Italy. È la testimonianza di una rinnovata centralità del nostro territorio nelle politiche di sviluppo nazionale e della crescente attenzione del Governo Meloni verso le aree interne come protagoniste della crescita economica e produttiva dell’Italia.» L’appuntamento è aperto a dirigenti, amministratori, iscritti, simpatizzanti e a tutti coloro che desiderano partecipare a un momento di confronto e condivisione sul futuro dell’Irpinia e dell’Italia.