Tu si nat in Italy

Bagnoli - Le acconciature di Francesco Nigro per la Fondazione Andrea Bocelli


 

Le mani, i capelli, il colore, da sempre in Francesco Nigro la bellezza unita al fascino individuale, è il filo conduttore di ogni sua acconciatura. Celebre per la sua maestria e per la passione che mette in ogni suo lavoro, che risulta essere la sintesi di una esperienza quasi trentennale condivisa in primis con il papà Andrea e con il suo team sempre in continua evoluzione e formazione e con risultati apprezzati da tutti, Francesco Nigro è stato scelto dalla Fondazione Andrea Bocelli per le acconciature delle modelle che hanno sfilato in occasione di un evento dedicato alla moda, realizzato negli scorsi giorni a Firenze.

Per Francesco un’occasione certamente ambita e che porta in alto il suo nome nel mondo della moda e delle acconciature e l’emozione provata la si nota dalle parole che usa per ringraziare tutti per questo prestigioso traguardo raggiunto. Lo scorso 29 aprile per me – esordisce Francesco Nigro - è stata una giornata fantastica, aver avuto modo di essere scelto per un evento dalla fondazione Andrea Bocelli con sede a Firenze. Aver avuto l'onore di esserci, di esprimere la mia arte, scelto per le mie acconciature che sembrano stiamo raccogliendo successi non solo nel mio salone. 


Con enorme felicità dedico alla mia splendida famiglia, ai miei più sinceri amici, alle mie clienti che mi seguono un po' di tempo da tutti i paesi limitrofi, ai miei collaboratori che della famiglia fanno parte. Ad Emilio, a Don Remigio. A Bombolone, al collega amico Aniello Preziuso. Oggi più che mai a te fratello mio, sai quanto sarai felice da lassù. Non sai quanto la tua presenza ha accompagnato questa avventura. Ci tengo a ringraziare Carmine Giustiniani e Eleonora Arancino per avermi concesso quest' opportunità”.

Questo prestigioso riconoscimento è soltanto una tappa nel cammino di Francesco. È pronto a ripartire con altre belle e importanti novità. “Oggi condivido con voi questa mia felicità. Spero siate felici per me”. Non ci sono dubbi che in tantissimi oggi sono felici per il successo di un uomo dal cuore immenso che tanto amore e passione mette in tutto quello che fa.

                                                     Giulio Tammaro