Chiusano San Domenico - Si apre la campagna elettorale nella sfida tra ex sindaci

Piazza Dante Alighieri apre i battenti a Chiusano San Domenico per la sfida tra ex sindaci impegnati per la conquista della fascia tricolore. Si torna al voto a meno di un anno dalle ultime amministrative. Da una parte Carlo Petruzziello sindaco nel 1999 e nel 2004 e Carmine De Angelis che lo scorso anno si avviò a svolgere il terzo mandato ma venne defenestrato dopo pochi mesi da alcuni esponenti della sua maggioranza che insieme alla minoranza dell'ex parroco del paese Antonio Romano determinarono la fine prematura dell'esperienza amministrativa. Da una parte il dottore Petruzziello che esordisce questa sera alle 20.30 con la lista Unione per Chiusano, dall'altra il docente universitario e consigliere del vicepresidente del Consiglio dei Ministri Taiani alle 21.30 con la lista Chiusano Bene Comune.Sarà un confronto molto serrato tra le due liste.
Per Petruzziello, questi i candidati consiglieri: Michele Muollo, Danilo De Marco, Antonio Dell'Isola, Andrea Dell'Orfano, Graziella Cava, Mike De Angelis, Antonio Dello Russo, Antonello Ruggiero, Luca Reppucci, Fabio Agrippino.
Per De Angelis, i seguenti candidati a consigliere: Angela Attanasio, Carlo Buono, Ernesto Cataldo, Raffaele Ciampa, Carmine De Maria, Carmine Fortunato, Riccardo Iantosca, Ernani Moschella, Angelo Michele, Rainone Giuseppe Rizzo.