Tu si nat in Italy

Lioni - Yuri Gioino ripropone la sua candidatura a sindaco per le amministrative di ottobre

 

"Ci avviciniamo a vivere le festività di Ferragosto e del Santo Patrono cercando di riconquistare un minimo di normalità dopo un periodo troppo lungo di ansie e preoccupazioni". Inizia così il post di Yuri Gioino primo cittadino di Lioni che anticipa la sua discesa in campo per le prossime amministrative del 3 -4 ottobre. Il sindaco così continua, " Gli eventi che sono stati organizzati si svolgeranno nel massimo della sicurezza possibile e con il rigore che ha contraddistinto fin qui le nostre scelte, per la salute e per il rispetto di tutti. Naturalmente, sarà ancora una volta fondamentale la collaborazione di tutti voi. 

Entro i primi giorni di settembre, invece, si dovranno presentare le liste per le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Auspico un confronto civile e sereno nel quale le proposte possano prevalere sui giudizi, se pur legittimi, per le cose realizzate. E mi auguro si possa creare un'alternativa con la quale confrontarsi, in maniera costruttiva, sulle questioni che riguardano esclusivamente il nostro paese e il nostro territorio. 

Io mi riproporrò come candidato sindaco, insieme alla squadra che ha lavorato con me in questi anni e con il contributo e la partecipazione di ragazzi e ragazze che hanno già dimostrato di saper dare un prezioso contributo al paese. 

Siamo mossi esclusivamente dall'amore per la nostra Lioni e questo sentimento continuerà ad accompagnarci in ogni scelta nell'interesse della comunità".