Sant'Angelo dei Lombardi - Inaugurazione "Giardino dei Giusti Felice Sena"

 

L'Amministrazione Comunale di Sant'Angelo dei Lombardi è lieta di invitare la Comunità mercoledì 2 Giugno 2021 ore 11.00 all'inaugurazione ufficiale del "Giardino dei Giusti Felice Sena" vicebrigadiere presso la questura di Verona.

Il programma prevede l'intervento di inaugurazione e intitolazione da parte del Sindaco, prof. Marco Marandino, e la lettura animata della Storia e della biografia di Felice Sena tratta da "Le ricerche hanno dato esito negativo" a cura di Katya Cogliano e Antonio Nivone con accompagnamento musicale a cura della violinista professoressa Beatrice Stefania Gargiulo.

L'Amministrazione Comunale e la Comunità di Sant'Angelo dei Lombardi è fiera e orgogliosa di essere concittadina di un eroe che ha salvato centinaia di vite dalle feroci deportazioni del nazi-fascismo, vedendo nel vicebrigadiere un esempio di impegno civile ed etico da seguire e imitare.

L'inaugurazione prevede, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, l'ingresso contingentato dei partecipanti con un massimo di 40 posti a sedere.