Tu si nat in Italy

Sant'Angelo dei Lombardi - Scompare Erio Matteo, sospese le manifestazioni del 21 e 22 agosto.Domenica i funerali.

 Una comunità distrutta dal dolore per la prematura scomparsa del dott. Erio Matteo, punto di riferimento a Sant'Angelo dei Lombardi per le competenze e l'intelligenza evidenziata nei vari ruoli assunti negli anni. Matteo e' stato il più giovane sindaco del paese, amministratore dell'Usl Sant' Angelo dei Lombardi, dirigente politico di primo piano della Democrazia Cristiana, stimato funzionario del Senato della Repubblica, fine e sensibile intellettuale capace di leggere i tempi e le evoluzioni della società in movimento. Il Comune,  ha annunciato il seguente comunicato stampa 

"Siamo una Comunità nelle occasioni liete così come in quelle tristi. 

Pertanto, in segno di solidarietà e partecipazione - per la tragica e improvvisa morte del caro Erio Matteo - il Sindaco e l’amministrazione comunale annullano tutte le manifestazioni previste per le giornate di sabato 21 e domenica 22 agosto 2021. 

Con profonda commozione e cordoglio ci stringiamo intorno al dolore dei familiari."

Il corteo funebre muoverà dall'Obitorio dell'Ospedale Criscuoli - Frieri. I funerali domani 22 agosto alle ore 17.00 nella Chiesa Cattedrale di Sant'Angelo dei Lombardi. Il Comune ha proclamato il Lutto Cittadino per domenica.