Tu si nat in Italy

Completate le procedure concorsuali per 6 posti di vari profili e nominato il nuovo dirigente tecnico.Pronta l'unità speciale per il PNRR


 

Sono state completate le procedure concorsuali per la copertura a tempo pieno e determinato di sei posti per vari profili da inserire nell’organico dell’Ente.

Nella sezione “Concorsi” del sito internet della Provincia sono state pubblicate le graduatorie di merito finali delle selezioni relative a due posti di istruttore direttivo esperto in contabilità pubblica e in rendicontazione; due posti di istruttore direttivo esperto digitale; due posti di istruttore direttivo esperto in ambiente ed energia rinnovabili.

Il presidente Rizieri Buonopane, inoltre, ha individuato, con proprio decreto, l’architetto Giuseppina Cerchia, dirigente tecnico a tempo determinato extra dotazione organica, ai sensi dell’art. 110, comma 2 del d.lgs. 267/2000, per l’Unità Amministrativa Speciale per il Pnrr e gli investimenti. Nomina che è stata decisa a seguito della selezione delle scorse settimane.

“L’Amministrazione Provinciale, con i sei profili specifici e il dirigente tecnico, potrà contare su un’Unità Amministrativa Speciale che si occuperà esclusivamente dei progetti del Pnrr e degli investimenti, con l’obiettivo di intercettare e sfruttare ogni possibilità di finanziamento – dichiara il presidente Buonopane – Una task force che avrà anche un ruolo di supporto per gli enti locali nell’ambito della nostra funzione di Assistenza Tecnico-Amministrativa ai Comuni. Doveroso e sentito il ringraziamento al direttore generale, la dottoressa Brunella Asfaldo, che ha coordinato tutte le procedure in maniera impeccabile e agli uffici del settore Amministrativo e Finanziario, per l’attenta e intensa attività portata avanti. E’ questa l’occasione anche per ringraziare l’intero personale, che in questo primo anno di mandato ha accompagnato la nostra azione con grande spirito di collaborazione”.