Tu si nat in Italy

L'Associazione Costruttori e il Centro Formazione e la Sicurezza si confrontano sul Decreto Rilancio

 

L’Associazione Costruttori di Avellino e il Centro per la Formazione e la Sicurezza (CFS) sono da mesi impegnati in prima linea al fianco delle imprese, portando avanti un’azione mirata di promozione di una misura che può rappresentare una straordinaria occasione per migliaia di privati e famiglie della nostra provincia, nonché un’occasione di crescita per le tante imprese edili qualificate del nostro territorio.

Il prossimo webinar in programma è previsto per il 29 gennaio alle ore 16.00 sulla piattaforma zoom.

E’ possibile prenotare la partecipazione sul sito https://www.cfsedilizia.av.it e ricevere il link di collegamento.

A introdurre e moderare l’incontro la Direttrice di Ance Avellino, Avv. Linda Pagliuca, cui seguiranno i saluti del Presidente ANCE Michele di Giacomo e del Presidente del CFS Edoardo De Vito.

La relazione centrale è affidata al prof. Carmine Lubritto, che negli ultimi mesi ha offerto la sua prestigiosa collaborazione ad Ance Avellino sul tema contenuto nel Decreto Rilancio. Ampio spazio sarà, poi, dato alle domande e al confronto.

Alla luce della legge di Bilancio (Legge 178/2020) e delle ultime circolari dell’Agenzia delle Entrate, i due Enti ritengono necessario offrire un’occasione di approfondimento e di confronto.