Tu si nat in Italy

Presentazione del progetto nato per dotare le aree industriali della provincia di Avellino di videosorveglianza ed il monitoraggio ambientale.

 Questa mattina al Viva Hotel la presentazione del progetto nato per dotare le aree industriali della provincia di Avellino di una nuova Infrastruttura per la videosorveglianza ed il monitoraggio ambientale. A fare il gli onori di casa, in una sala gremita di autorita', imprenditori, sindaci e tecnici, e' stato il Presidente del Consorzio, Pasquale Pisano. Il nuovo servizio nato per garantire una maggiore sicurezza alle imprese insediate nelle dodici aree industriali irpine prevede l'installazione di 25 telecamere TPZ, 88 telecamere fisse, 17 apparecchiature termiche, 107 lettori di targhe, una complessa rete di telecomunicazione in fibra ottica per la trasmissione dei dati ad una control room della Questura di Avellino. La nuova infrastruttura prevede, inoltre, una centralina mobile per la verifica dei livelli di inquinamento.


Questa mattina e' stata sottoscritta la convenzione tra il Consorzio Asi e l' Arpac che effettuera', nelle aree industriali irpine, misurazioni periodiche sulla qualità dell’aria.