Tu si nat in Italy

Si dimette Gennaro Bellizzi da Direttore Sanitario del Frangipane, l'ASL nomina Angelo Frieri

Le dimissioni di Gennaro Bellizzi inviate con una lettera al Direttore Generale Maria Morgante da direttore sanitario dell’ospedale Ottone Frangipane di Ariano arrivate come un fulmine a ciel sereno nel particolare momento delle polemiche e della funzionalità dello  stesso nosocomio, baluardo sanitario per fronteggiare l'escalation del Covid - 19 , sono state oggetto di un immediato intervento da parte della stessa Direzione Generale.
E l'Azienda Sanitaria Locale, pertanto ha deliberato nella stessa  data di ieri 14 marzo, il conferimento dell'incarico di Direttore Sanitario del P.O.di Ariano al dott.  Angelo Frieri , già Direttore Sanitario del P.O. Di Sant'Angelo dei Lombardi, a partire dal 16 marzo c.a.
A coadiuvare il dott.Frieri per l'emergenza Covid -19 l'ASL di Avellino ha inoltre conferito l'incarico al dott.Maurizio Ferrara , già Direttore UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. Di Ariano, quale coordinatore dei posti letto, già attivi e da attivare, di Rianimazione  Intensiva e sub Intensiva presso i presidi Ospedalieri di Ariano e Sant'Angelo dei Lombardi.
L'Asl di Avellino, si legge nel comunicato stampa - ringrazia il dottor Bellizzi , che era stato nominato il 7 gennaio scorso, per l'impegno profuso nello svolgimento del delicato incarico, finora ricoperto, di Direttore Sanitario del P.O. di Ariano Irpino.