Tu si nat in Italy

Avellino Summer Festival, tutto pronto per l’inaugurazione della Clubhouse in Piazza Libertà.

 

Avellino Summer Festival, domani l’inaugurazione della Clubhouse in Piazza Libertà. Oggi annunciati i comici (Izzo, Schettino, Ditelo Voi, Giustiniani, Palma) e i Cugini di Campagna


L'Avellino Summer Festival annuncia l'inaugurazione della sua Clubhouse in Piazza Libertà, sabato 29 Luglio alle ore 19.00. La Clubhouse diventerà il cuore pulsante del festival, luogo di ritrovo e punto di riferimento per tutti i partecipanti dell'evento.

Inoltre, l'assessore Stefano Luongo,  ha reso noto, attraverso i canali ufficiali dell’Avellino Summer Festival, una serie di appuntamenti imperdibili che aggiungono ulteriore valore al cartellone di eventi.

Il 10 settembre, Rione Mazzini avrà l'onore di ospitare i Cugini di Campagna, icona indiscussa della musica italiana. Il 29 luglio, in Contrada Bagnoli, si esibirà Tony Cicco con i Formula 3, portando con sé un pezzo di storia musicale italiana e un bellissimo omaggio a Lucio Battisti.

Un altro importante annuncio riguarda il programma di comici che faranno ridere e sorridere il pubblico dell'Avellino Summer Festival. Biagio Izzo si esibirà il 24 agosto a Bellizzi Irpino, con Carlo Maria Todini in apertura. Simone Schettino porterà il suo inconfondibile umorismo a Picarelli il 6 agosto, con l'apertura di Eugenio Corsi. I Ditelo Voi si esibiranno il 30 luglio in Contrada Bagnoli, preceduti da Enzo Costanza. Infine, Ciro Giustiniani e Pasquale Palma saranno protagonisti il 9 settembre a Rione Mazzini.