Tu si nat in Italy

Tre anziani, un paziente di Montella e due donne di Sant'Angelo dei Lombardi e Napoli, deceduti al Moscati Covid

 

È deceduto nella serata di ieri, nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 89 anni di Montella , ricoverato dal 15 marzo.
Questa mattina, nella terapia subintensiva del Covid Hospital, è deceduta una paziente di 87 anni di Sant’Angelo dei Lombardi, ricoverata dal 13 aprile.
 Nel pomeriggio è deceduta , nell’area Covid dell’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati, una paziente di 96 anni di Napoli, ricoverata dal 20 aprile.
Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati e nelle stanze singole d’isolamento allestite nelle diverse Unità operative della Città ospedaliera per accogliere i pazienti con specifiche patologie e positivi al  Covid sono ricoverati 29 pazienti: 5 nella terapia intensiva e 13 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital; 4 nell’Unità operativa di Pneumologia, 1 in Ortopedia e Traumatologia, 1 in Chirurgia Vascolare, 1 in Medicina Interna, 1 in Geriatria e 3 nella Pediatria della Città ospedaliera.