Tu si nat in Italy

D'Agostino nominato da Berlusconi responsabile innovazione e sviluppo. Rotondi: “Incarico accrescerà autorevolezza Irpinia”

 Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, su proposta del coordinatore nazionale Antonio Tajani e del responsabile nazionale dei Dipartimenti Alessandro Cattaneo, ha nominato Angelo Antonio D'Agostino come nuovo responsabile del dipartimento Innovazione e Sviluppo del movimento azzurro. Lo  ha comunicato con una nota, Forza Italia. In seguito alla nomina è arrivato il plauso di Gianfranco Rotondi, presidente di ‘Verde è Popolare’, e candidato alla Camera nel collegio uninominale di Avellino. che ha così dichiarato:

“Mi congratulo con l’amico Angelo D’Agostino, che riceve dal presidente Berlusconi un incarico nazionale di partito coerente con la vocazione che ha testimoniato nella sua brillante attività politica e poi imprenditoriale. Sono sicuro che questo nuovo impegno accrescerà l’autorevolezza dell’Irpinia nel team di guida della nuova Italia che nascerà il 25 settembre”.