Grottaminarda - Incontro sulla Stazione Irpinia e relative prospettive di sviluppo

Giovedì 7 luglio a Grottaminarda alle 10:00 nella Sala Consiliare “Sandro Pertini” si terrà il convegno "LA STAZIONE IRPINIA E LA LOGISTICA: PROSPETTIVE DI SVILUPPO DELLA VALLE DELL'UFITA". 
Saranno presenti all'incontro: Angelo Cobino, sindaco di Grottaminarda e Presidente dell’Unione dei Comuni “Terre dell’Ufita”, Domenico Gambacorta Presidente della Provincia di Avellino e sindaco di Ariano Irpino, Luigi Famiglietti Deputato I Commissione della Camera dei Deputati, Sabino Basso Presidente Confindustria Avellino, Costantino Boffa Consigliere del Presidente della Regione Campania per la ferrovia Napoli-Bari e connessi progetti di sviluppo, Luca Cascone Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Amedeo Lepore Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Maurizio Gentile Amministratore Delegato RFI e Commissario Straordinario per la realizzazione della linea ferroviaria Napoli-Bari, Umberto Del Basso De Caro Sottosegretario Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.