Tu si nat in Italy

Lutto Ciarcia, Segreteria Pd e Petracca: "Momento di dolore per l'intera comunità irpina"

 

1-  “La morte di Michelangelo Ciarcia mi ha addolora profondamente. Ero legato a lui da un’autentica amicizia. Michelangelo era un uomo buono e fattivo, pragmatico, il pilastro della sua famiglia, con la passione per la politica ed una vita spesa al servizio delle istituzioniE’ un momento di dolore per l’intera Irpinia”. Lo dichiara Maurizio Petracca, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale della Campania.


 “Esprimo la mia vicinanza - aggiunge Petracca – alla sua famiglia. Michelangelo è stato un padre dedito, un imprenditore di razza, un sindaco dalle belle intuizioni, un uomo che ha servito le istituzioni con passione. Esprimo alla comunità di Venticano, che tanto ha amato, il mio sincero cordoglio”.

2-  “La notizia della morte improvvisa di Michelangelo Ciarcia ci lascia sgomenti, increduli e rende quasi superflue le parole. Ma sentiamo forte l’esigenza di esprimere la nostra vicinanza alla sua famiglia, in particolare all’amato figlio Vittorio, nostro vice segretario, e a tutta la comunità di Venticano che Michelangelo tanto ha amato e per la quale tanto si è prodigato. Oggi l’Irpinia perde un uomo delle istituzioni e la nostra comunità un amico leale e generoso”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria provinciale del Partito Democratico d’Irpinia.Sindaco di Venticano, per anni tesoriere della federazione provinciale del Partito Democratico di Avellino, presidente dell’Alto Calore Servizi, Michelangelo Ciarcia ha speso la sua vita al servizio delle istituzioni e della politica: “Ha rappresentato – si legge ancora - un riferimento saldo e serio per la nostra comunità. Un padre esemplare, un nonno dolcissimo. Un vero amico. Ciao Michelangelo, che la terra ti sia lieve”.