Tu si nat in Italy

Carife, Notte di San Lorenzo con eventi multipli tra visite al Museo e recital dei Pianoterraduo

 


 

Nella cornice del MAC, Museo Archeologico di Carife , Martedì 10 agosto 2021 si terrà un evento multiplo in occasione della Notte di San Lorenzo.

A partire dalle ore 17 sarà possibile visitare il Museo della civiltà preromana della Baronia,che ospita 450 reperti che raccontano la storia del popolamento in età sannitica della Baronia tra il V e il IV secolo a.C.

Il Museo sarà la cornice dello spettacolo "Eroine sotto le stelle" delle artiste di Pianoterraduo che avrà inizio alle ore 19 ad ingresso gratuito.

La voce recitante di Susanna Puopolo e il pianoforte di Graziella Di Grezia regaleranno emozioni in musica e poesia, un connubio già premiato al Festival delle Arti 2021 e seguito sia dal vivo che sui social,con ampio consenso di pubblico.

L' evento, voluto e curato dal Sindaco Antonio Manzi e dall' amministrazione comunale, si terrà nel rispetto delle normative antiCovid.

La partenza da Avellino è consigliata per le ore 16.30 e il percorso da seguire è l' Autostrada Napoli-Bari direzione Bari con uscita Grottaminarda, proseguendo poi per Carife.

Una passeggiata nella Baronia per un evento unico nel suo genere.