Tu si nat in Italy

Calitri - Attesa per il convegno sul Piano strategico del Progetto dell'Azienda Forestale

 I risultati e il Programma strategico del progetto Start Up dell'Agenzia Forestale Alta Irpinia ( AFAI) saranno al centro dell'incontro che si terrà a Calitri presso la sede della Comunità Montana Alta Irpinia. Si inizia alle ore 13.00 con la registrazione dei partecipanti cui seguirà un light lunch e alle 14.30 inizierà il convegno con l'intervento e il saluto di Domenico Gambacorta attuale consigliere della Strategia Nazionale per il Sud e la Coesione Territoriale e Nicola Caputo, assessore regionale all'agricoltura. 

I saluti proseguiranno con gli interventi di Vincenzo Luciano, Presidente di Uncem Campania, Gelsomino Centanni presidente Comunità Montana Terminio Cervialto, e Marcello Arminio presidente Comunità Montana Alta Irpinia.

Successivamente, interverranno Chiara Salerno, Crea Pb, Raoul Romano Crea Responsabile Unico di Progetto che relazionerà su : " Il Piano Strategico e consegna partenariato della strategia per Azioni B". Infine, sul tema PSR Campania, Misura 16.7.1. Azione B intervento di Dolorinda Renzuto Iodice per la Regione Campania. Il convegno verrà chiuso  dall'intervento aperto dei Sindaci dell'Area Pilota Alta Irpinia.