Tu si nat in Italy

Elezioni 4 marzo - Chiusura di campagna elettorale, ultimi appelli

E' ormai tempo di tirare le somme nell'ultimo giorno disponibile per portare avanti la campagna elettorale in vista delle votazioni di domenica 4 marzo. Tutte le forze politiche in campo hanno organizzato la chiusura della propria campagna elettorale con appuntamenti in tutta la provincia.
CENTROSINISTRA:
Il Partito democratico irpino chiude la campagna elettorale oggi 2 marzo ad Avellino alle ore 17.30 presso l’Hotel de la Ville. Saranno presenti tutti i candidati del Partito democratico e della coalizione del centrosinistra, ma anche tanti rappresentanti delle istituzioni, del mondo sociale ed economico che hanno scelto di sostenere il Partito democratico.
Prima di giungere ad Avellino, appuntamento alle ore 15.30 al cinema auditorium in Via D‘Afflitto 99 ad Ariano Irpino dove interverranno Luigi Famiglietti, Valentina Paris, Stefano Graziano e Umberto Del Basso De Caro.
Questa sera, alle ore 21.00, presso l'Auditorium del Palazzo Vescovile di Nusco "Civica Popolare" chiuderà la campagna elettorale con Giuseppe De Mita e Ciriaco De Mita.
CENTRODESTRA:
La coalizione di Centrodestra chiuderà la campagna elettorale questa sera alle ore 21.00 presso l’auditorium comunale di Ariano Irpino. I saluti saranno affidati a Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano e Presidente della Provincia. Saranno presenti i candidati Massimiliano Carullo, Giuseppe Galati, Carmela Grasso, Franco Lo Conte, Marco Pugliese e Cosimo Sibilia. Ad accompagnare i candidati ci sarà anche l'ex ministra Mara Carfagna.
MOVIMENTO 5 STELLE:
#4marzoacinquestelle: è lo slogan di chiusura della campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle nel Sannio e in Irpinia che si terrà oggi 2 marzo. 
La giornata avrà inizio alle 9.30: appuntamento davanti il Tribunale di Avellino con tutti i mezzi pronti a partire per il Rally conclusivo. Alle 10.00 la “carovana” si sposterà a Montesarchio per un “Caffè a Cinque Stelle”: incontri con le persone, volantinaggio, intrattenimento. Seconda tappa a Benevento alle 11.30 con #bastasprechi parte I. Il torpedone si fermerà dinanzi la galleria “Males” in piazza Commestibili non ancora completata.
Terza tappa alle 13.00 a Ceppaloni per un “Aperitivo a Cinque Stelle”. Alle 15.00 ci si sposterà di nuovo in provincia di Avellino, a Grottaminarda: “Inseguendo la Lioni-Grottaminarda”. Alle 16.30 arrivo ad Avellino, per l'esattezza al Mercatone, per #bastasprechi parte II. Alle 17.00 i candidati si ritroveranno tutti al Viva Hotel, dove ognuno di loro prenderà la parola. Alle 19.00 direzione Ariano Irpino, per la chiusura ufficiale all'auditorium comunale e poi la chiusura con musica dalle 21.00 in poi all'Hotel Biffy.
LIBERI E UGUALI:
Oggi venerdì 2 marzo, alle ore 18.00 si terrà la manifestazione conclusiva della campagna elettorale con le candidate e i candidati di “Liberi e Uguali” presso la sede "Primo Piano", Via Brigata 45 ad Avellino.
Interverranno Nadia Arace, Rita Labruna, Massimo Paolucci.
Poi ci si sposterà a Mirabella Eclano presso l'Hotel "Aeclanum" alle ore 21.00 per un leftparty.
POTERE AL POPOLO:
Chiusura di campagna elettorale per Potere al Popolo questa sera, alle ore 20.30 presso il "YNOT" ad Avellino con i "Lumanera" in concerto. Intanto alle ore 17.00, al Godot Art Bistrot di Avellino ci sarà la presentazione del libro "E ora...Potere al Popolo" con i candidati irpini e Salvatore Prinzi, curatore del libro e attivista dell'ex OPG.