Tu si nat in Italy

Parlamentarie M5S: Mastroberardino ringrazia, ma rinuncia alla corsa per il Senato

Come tutte le forze politiche anche il Movimento Cinque Stelle risulta in fermento in vista delle prossime "Parlamentarie" ed entro domenica sera renderà ufficialmente noti i nomi dei candidati che correranno nei collegi proporzionali per Camera e Senato. In Irpinia sono 60 i candidati alla Camera e ben 184 per il Senato.
Intanto proprio in provincia di Avellino ci sono delle novità riguardo proprio uno dei nomi dei possibili pretendenti per le elezioni: l'imprenditore del settore enologico Piero Mastroberardino ha deciso di rinunciare alla corsa per il Senato
Indiscrezioni confermate dallo stesso imprenditore attraverso un post sul suo profilo Facebook: "Non vorrei smorzare gli entusiasmi di tanti amici che mi stanno testimoniando stima e affetto, ma nelle decisioni che assumo, non posso trascurare la serenità di chi quotidianamente condivide con me tante cose, in ambito familiare e professionale. Non ritengo, in questo momento, di poter accettare le proposte pur lusinghiere che mi sono state avanzate. Devo dire che le ho apprezzare, per i contenuti concreti e per i modi corretti con i quali sono state rese. Questa decisione non va tuttavia intesa come un gesto di disimpegno rispetto al confronto sui temi della politica. In bocca al lupo a chi riterrà di cimentarsi in questa campagna elettorale. Grazie di cuore a tutti".