Tu si nat in Italy

Soddisfazione della FAI -CISL per le elezioni della RSU alla De Matteis Agroalimentare

 

Positivo il risultato per la FAI-CISL IrpiniaSannio delle elezioni della RSU alla De Matteis Agroalimentare di Flumeri  del 15 e 16 giungo u.s.

La FAI-CISL ha ottenuto 31 preferenze e l’elezione di Giovanni De Gruttola componente la RSU.

Il Segretario Generale Fai Cisl IrpiniaSannio Luigi Pagano  esprime soddisfazione per l’esito raggiunto: ‘la fiducia che ci è stata accordata dai lavoratori della De Matteis Agroalimentare è la dimostrazione del nostro impegno quotidiano a tutela dei lavoratori che porterà la Fai Cisl e il nostro rappresentante neo eletto a garantire una maggiore presenza sul territorio ed in questa realtà produttiva.

Un ringraziamento particolare va ai componenti della lista Fai-Cisl Giovanni De Gruttola e Genua Gennaro per l’impegno profuso in questa campagna elettorale, e a tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno sostenuto con il loro voto la Fai Cisl permettendoci di raggiungere questo importante obiettivo.

Buon lavoro al nostro delegato Giovanni De Gruttola, che sono certo saprà svolgere al meglio il proprio ruolo sempre a difesa dei lavoratori soprattutto in questo periodo così delicato che il nostro paese sta vivendo- conclude Pagano-.