Montella - 18 nuovi casi di positività . Il sindaco Buonopane invita alla responsabilità

 Pubblichiamo un post del sindaco di Montella, Rino Buonopane dal quale si evince la positività al Covid di 18 concittadini. ( Sono 21 i casi trasmessi dall'Asl nel Bollettino odierno,ndr).

"Cari concittadini, come già anticipatovi nel mio ultimo bollettino, lo scorso fine settimana abbiamo proceduto ad effettuare un corposo numero di tamponi, all’esito dei quali abbiamo registrato 18 nuovi casi positivi. Con questo aggiornamento, il numero degli attuali positivi sale a 40.

Si tratta, ad ogni modo, di persone e interi nuclei familiari che avevamo sottoposto ad isolamento già da diversi giorni. Il quadro complessivo sul numero delle positività sarà più chiaro una volta svolte altre indagini,  già programmate per domani mercoledì 12 maggio.
La mia vicinanza alle tante persone coinvolte, con la speranza che questa situazione possa essere superata  bene ed il più presto possibile.
A tutti voi chiedo ancora uno sforzo: c’è bisogno di responsabilità e di rispetto per gli altri da parte di tutti noi. Soltanto restando uniti, metteremo alle spalle i tanti disagi e le tante sofferenze che questa assurda pandemia sta provocando in tutti noi."